La nostra azienda di Torino Sud, operante nel settore metalmeccanico con esperienza consolidata sul mercato nazionale e internazionale, cerca un Impiegato ufficio Commerciale con conoscenza della lingua inglese.
Descrizione del ruolo
I responsabili dell'ufficio commerciale saranno a capo della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti internazionali, con particolare attenzione ai mercati di lingua inglese. Le loro principali responsabilità saranno:
* Gestione delle relazioni commerciali con i clienti attuali e potenziali;
* Redazione di offerte e preventivi;
* Monitoraggio degli ordini e follow-up con i clienti esteri;
* Partecipazione a fiere ed eventi del settore;
* Coordinamento con il team produttivo e logistico per garantire il rispetto dei tempi di consegna.
Requisiti richiesti
Per ricoprire questo ruolo, saremo alla ricerca di candidati con le seguenti qualifiche:
* Esperienza pregressa nel ruolo commerciale, preferibilmente nel settore metalmeccanico;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo C1);
* Capacità di negoziazione e forte orientamento al cliente;
* Ottime doti relazionali e comunicative;
* Capacità di lavorare in autonomia e di gestire più attività contemporaneamente;
* Flessibilità e disponibilità a viaggiare per brevi trasferte.
L'azienda offre
Noi offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato;
* Ambiente di lavoro dinamico e in continua crescita;
* Opportunità di sviluppo professionale in un contesto internazionale.
Dettagli del contratto
Il luogo di lavoro sarà Torino Sud. L'orario di lavoro sarà dalle 8 alle 17, con possibilità di flessibilità. Sarà possibile un inserimento diretto in azienda.
Il trattamento economico sarà di circa 26.000-35.000€ a seconda dell'esperienza maturata.