Descrizione aziendaSynergie Italia SPA filiale di Milano Cadorna ricerca per società di ricerca scientifica un valido profilo da inserire come DATA ENTRY per la sede aziendale di Milano Il ruolo che riporta direttamente al Warehouse Manager sarà di gestione dell inventario garantendo livelli di stock accurati e organizzando il magazzino per un efficienza ottimale collaborando strettamente anche con i team di Procurement e Research PosizioneNello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività Monitorare e gestire l inventario garantendo livelli ottimali di stock Eseguire verifiche regolari per ridurre le discrepanze tra l inventario fisico e i dati di sistema supportando la previsione e la pianificazione della domanda per lo stock Utilizzare il software di gestione per tracciare i movimenti dello stock e generare report Ricevere ispezionare e registrare i beni in arrivo Organizzare il magazzino in modo efficiente per facilitare il prelievo e il reintegro delle scorte Segnalare eventuali problemi legati alla qualità o alla quantità dei beni ricevuti Suggerire miglioramenti per ottimizzare la gestione dell inventario e le operazioni del magazzino RequisitiPer svolgere l attività si richiede Esperienza pregressa nella mansione preferibilmente maturata in aziende strutturate ed internazionali Diploma tecnico e o laurea in Economia Conoscenza ed utilizzo quotidiano della suite MS Office in particolare MS Excel Buona conoscenza della lingua inglese Preferibile conoscenza di sistemi di gestione del magazzino WMS e dei software ERP Altre informazioniLuogo di lavoro Milano Nord OvestOrario di lavoro FULL TIME 39 ORE SETTIMANALI DAL LUNEDI AL VENERDI Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione Retribuzione da definire durante iter selettivo CCNL CHIMICO FARMACEUTICO L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it