Impiegato project manager/gestore della commessa
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verdellino
Eurointerim S.p.A. ricerca per storica azienda cliente operante nel settore impianti industriali un profilo professionale da inserire nella funzione ufficio tecnico – commerciale/ufficio produzione:
Impiegato project manager/gestore della commessa
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di impiegato gestore della commessa/project manager, rispondendo al responsabile tecnico, si occuperà di attività quali:
* Contatto con i clienti per raccogliere tutte le informazioni, i disegni, le schede tecniche necessarie ai processi di produzione.
* Verificare la fattibilità del progetto in base alle informazioni ricevute sia dal punto di vista normativo che tecnico.
* Confronto interno con ufficio tecnico e commerciale per definizione soluzione da proporre.
* All'occorrenza contatto con i fornitori per specifiche tecniche.
* Contatto con la produzione per lo stato avanzamento lavori.
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato gestore della commessa/project manager sono:
* Diploma o Laurea a indirizzo meccanico.
* Almeno 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Tipo di assunzione: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Disponibilità lavorativa: Full time. Giornata.
Luogo di lavoro: Verdellino.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr