Ti entusiasma lidea di guidare un team numeroso distribuito su più sedi? Ti piacerebbe occuparti anche della semplificazione e della riorganizzazione dei processi payroll? Se hai maturato una solida esperienza manageriale nel coordinamento di persone e nellelaborazione dei cedolini e di tutte le attività connesse, questa è lopportunità che fa per te! Siamo Zeta Service e per la nostra divisione Payroll dedicata alle nostre aziende clienti, siamo alla ricerca di un o una Payroll Manager. Qualche informazione su di noi: 22 anni fa, abbiamo iniziato fornendo il servizio payroll alle aziende italiane e oggi offriamo servizi che coprono lintera area HR: Payroll & HR Admin, Consulenza del Lavoro, Sviluppo, Consulenza HR e Sviluppo Organizzativo, Ricerca e Selezione. Siamo unazienda in crescita, riconosciuta perché innovativa sia nel business sia nel modello organizzativo di gestione delle persone: orari flessibili, smart working, benefit. Non mettiamo le persone nelle condizioni di dover scegliere tra il loro privato e la loro vita lavorativa, lunico driver per noi è il talento. Con Fondazione Libellula, promuoviamo iniziative contro la violenza di genere e a favore di una cultura inclusiva ( https://www.fondazionelibellula.com/it/ ). Nellultimo anno si sono uniti e unite a noi più di 60 nuovi colleghi e colleghe e ad oggi contiamo oltre 400 persone presenti nelle nostre 9 sedi di Milano, Torino, Lodi, Bergamo, Rivoli, Bologna, Novara, Roma e Lecce. Qui trovi altre informazioni sul ruolo. Siamo alla ricerca di un o una Payroll Manager che abbia maturato unesperienza di almeno 4/5 anni nel coordinamento e nella gestione di team dedicati ai servizi payroll in outsourcing. La persona che ricoprirà il ruolo avrà la responsabilità di garantire la qualità del servizio offerto alle nostre aziende clienti. Gestendo unelevata complessità manageriale, lato persone, processi e strumenti, dovrà garantire unefficace organizzazione del lavoro e promuovere la crescita e lo sviluppo professionale di tutto il team, dislocato su più sedi. Questo ruolo è per chi abbia già maturato unesperienza manageriale nel settore, che ami organizzare e strutturare team e lavorare allefficienza dei processi, attraverso ottime capacità organizzative e di leadership. Principali compiti e responsabilità: - Garantire la qualità e la quantità dei cedolini elaborati, attraverso lefficacia e lefficienza del processo operativo e la costante analisi volta allimplementazione di azioni mirate a potenziarle; - Gestire la risoluzione delle criticità legate al servizio offerto, individuando, pianificando e monitorando le attività e gli interventi necessari per risolvere le problematiche di servizio o relazionali con le nostre aziende clienti; - Gestire le persone del gruppo assegnato, curandone la formazione, la crescita e lo sviluppo; - Garantire il rispetto delle procedure aziendali; - Individuare opportunità per semplificare e automatizzare i processi legati allapplicativo, curandone, assieme alle altre funzioni coinvolte, il miglioramento continuo. Requisiti ed esperienza pregressa: - Diploma o Laurea in economia o discipline affini; - Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo di Payroll Manager, preferibilmente maturata allinterno di società di servizi payroll in outsourcing o in studi professionali. Competenze tecniche: - Conoscenza di applicativi payroll (preferibilmente Zucchetti Paghe Project e/o Paghe Infinity); - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Conoscenza approfondita della normativa payroll. Competenze trasversali (soft skills): - Forti capacità di leadership; - Eccellenti doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento al risultato; - Ottime capacità di gestione della relazione con il o la cliente, sia allinterno che allesterno. Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro dinamico e in continua crescita; - Politica di Smart working in linea con la nostra visione flessibile del lavoro; - Sistema di Performance Management per valorizzare la tua crescita; - Benefit e servizi pensati per le nostre persone. Altre informazioni: Sede di lavoro: Bologna o Milano con disponibilità a fare trasferte in altre sedi. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006). D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-AN1 #LI-Hybrid Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri Sede: Bologna Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Livello: Direzione/Quadri***---***https://careers.zetaservice.com/job/view-job.php?id=106&job-title=payroll-manager&location=italy-emilia-romagna-bologna§or=altro&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=zeta-service&language=it