Per una prestigiosa holding che opera nel settore della consulenza direzionale, fiscale e amministrativa, e che supporta i propri clienti nelle attività di finanza ordinaria e straordinaria, siamo alla ricerca di un Payroll Specialist. Sede di lavoro: Firenze – Ibrido Orario di Lavoro: Full time Responsabilità: Gestione del processo di calcolo e pagamento di paghe e contributi, assicurando il rispetto delle scadenze e della normativa vigente; Aggiornamento e amministrazione del registro paga, con particolare attenzione a: inserimento e modifica delle anagrafiche, elaborazione delle presenze mensili, verifica dei cedolini, gestione di variabili, giustificativi e note spese; Mantenimento e organizzazione dell’archivio, sia in formato cartaceo che digitale; Redazione e aggiornamento di reportistica periodica. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore e/o laurea triennale o magistrale in discipline economiche; Esperienza pregressa nel ruolo; Conoscenza approfondita dei processi relativi alla gestione delle paghe e dei contributi; Buona padronanza del Pacchetto Office; Ottime capacità organizzative e predisposizione al problem solving. Si offre un contratto a tempo indeterminato e una ral da negoziare in base all’esperienza pregressa del candidato/a. Caratteristiche ricercate per la posizione di Payroll Specialist PER CANDIDARSI: Basta compilare il modulo presente nella pagina, se hai usufruito del nostro servizio di scrittura curriculum negli ultimi 6 mesi, non è necessario inoltrare il tuo CV. NOTE: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. MIF HR S.r.l. Viale Tunisia, 6 - 20124 - Milano infomifhr.com J-18808-Ljbffr