Il candidato ideale è una persona giovane determinata e collaborativa con esperienza di almeno 2anni in agenzia di comunicazione specializzata in social media management che svolgerà un ruolo operativo di alcuni dei nostri clienti del mondo food beverage.ResponsabilitàSviluppare una strategia per i social mediaCreare contenuti originaliCreare piani editoriali efficaciGestire i flussi di comunicazione della communityFornire analisi dei dati e report sulle metriche per i clientiRequisitiResidenza a Milano (i clienti sono tutti locali)Competenza su piattaforme social Instagram, Facebook, Tik Tok, Linkedin e Google MapsCompetenze su piattaforma WordPressCompetenze grafiche su pacchetti Adobe e CanvaCompetenze di montaggio video su CapcutCapacità organizzativa sul lavoroCapacità di adattamento del tono di voce per creare le strategie migliori da un cliente all'altroAttitudine al lavoro di squadra e alla condivisione degli obiettivi.Offertacontratto di un 1 anno di collaborazione a partita iva (con prova di 2 mesi) si richiede il supporto su massimo 3 clientinon viene richiesta l'esclusivavengono richiesti massimo 2 giorni di presenza in ufficioviene richiesto il supporto in presenza sulle giornate di shooting foto e video