La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, ricerca per azienda cliente, sita a Torino e operante nel settore dei servizi un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. Principali attività: Gestire le richieste di acquisto dei clienti relative ai prodotti a catalogo. Gestire l'elaborazione degli ordini, individuando i fornitori attivi più competitivi. Caricamento ordini clienti/fornitori e gestione delle conferme di ordine. Fornire supporto nelle attività amministrative, inclusa la compilazione di DDT. Mantenere aggiornato l'archivio clienti, assicurando l'accurata registrazione di informazioni e ordini. Gestione dei rapporti con i corrieri. Esperienza pregressa nel ruolo come addetto/a back office commerciale, con comprovate competenze nella richieste di ordine e di emissioni DDT. Conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca. Abilità nel gestire e organizzare attività multiple, garantendo la precisione e la tempestività delle operazioni di back office. Capacità di comunicare con i fornitori e i clienti, sia verbalmente che per iscritto. Una forte attitudine a comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti con un approccio consulenziale. Orario di lavoro: 8.30-17.00 lun-ven Luogo di lavoro: Torino (TO) Si offre inserimento diretto con contratto indeterminato – RAL 25000-30000 euro. J-18808-Ljbffr