Tipo Contratto:
Determinato, Indeterminato, P.IVA Chi siamo Siamo molto più di una semplice azienda di consulenza IT:
siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Come uno dei più grandi partner Atlassian al mondo, guidiamo le organizzazioni nel futuro con soluzioni tecnologiche d’avanguardia. Fondati a Chicago nel 2000, oggi operiamo in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito, con l’ambizione di continuare a espanderci. Ci occupiamo di Agile, DevOps e tecnologie di team collaboration, offrendo consulenza strategica e soluzioni su misura per PMI e grandi aziende. Ogni progetto che affrontiamo è un’opportunità per innovare e ridefinire gli standard del settore. Il Ruolo Herzum è alla ricerca di un Digital Solution Analyst / IT Solution Architect che si unisca al nostro team e fornisca supporto ad uno dei nostri Clienti. Responsabilità principali:
Analizzare i requisiti funzionali delle nuove soluzioni IT e digitali. Verificare la conformità delle soluzioni digitali con le attuali specifiche architetturali e ove necessario, verificare l’integrazione con i sistemi attualmente in uso. Collaborare con i dipartimenti interni dedicati alla Sicurezza Informatica e Privacy per garantire che la nuova soluzione digitale soddisfi i requisiti aziendali. Contribuire alla valutazione finale delle soluzioni per determinarne la sua implementazione. Competenze richieste:
Capacità di comunicare efficacemente e fluentemente in lingua inglese. Esperienza pregressa in ambito tecnologico, preferibilmente in automation, IT e digital. Capacità di analizzare e valutare soluzioni IT in base ai requisiti funzionali e in ottica di una possibile integrazione (considerando i risvolti tecnologici) con le attuali e/o future soluzioni IT adottate in azienda. Competenze preferenziali:
Conoscenza delle reti e dei flussi comunicativi (Gradita certificazione CCNA ). Conoscenza approfondita di sistemi Windows e Linux. Conoscenza del cloud Microsoft Azure ed esperienza diretta su servizi principali come NSG, VM e App Service. Esperienza nell’utilizzo di sistemi di gestione dei processi aziendali, in particolare sistemi di ticketing (gradita la conoscenza pregressa di ServiceNow sia come end-user che come ruolo operatore). Familiarità con tools di Project Management e di versionamento del codice come GitLab. Eccellenti capacità comunicative e relazionali in un contesto internazionale e strutturato. Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team. Proattività e capacità di adattamento a contesti complessi, dinamici e in continua evoluzione. Passione per le nuove tecnologie e per le innovazioni digitali. Modalità di lavoro:
ibrida, 50% in sede (Milano Rogoredo) e 50% in smart working. Unisciti a noi Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03). J-18808-Ljbffr