Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico sita a Nave un / una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa si occuperà di:
* Gestione della contabilità generale (registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie);
* Supporto nelle operazioni di fatturazione attiva e passiva;
* Gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi;
* Archiviazione e gestione documentale;
* Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e rapporti con enti esterni.
✅ Diploma di Ragioneria (o titoli affini);
✅ Esperienza pregressa nel ruolo, anche minima;
✅ Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
✅ Precisione, organizzazione e buone capacità relazionali;
✅ Conoscenza della normativa fiscale e contabile (preferenziale).
📍 Luogo di lavoro: Nave (BS);
📌 Contratto: inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga;
🕒 Orario di lavoro: Full time su giornata.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004