Il nostro cliente, azienda giovane parte di un importante gruppo internazionale, si occupa di produzione di macchinari industriali, parliamo soprattutto di impianti di surgelazione, di essicazione e impianti per autoclavi. Per rafforzare la capacità produttiva qui in Italia necessita di un buyer competente e capace in grado di curare tutta l'area. Nel dettaglio, la figura dovrà infatti occuparsi di:
Ricercare e selezionare fornitori qualificati, in Italia ed Europa, Analizzare i prezzi di mercato, confrontarli e verificarli, in base a determinati parametri e capacità di tempi di consegna Fare accordi e acquistare scegliendo i fornitori Monitorare regolarmente l'andamento degli acquisti, conservando accuratamente i contratti stipulati Fare regolare follow-up dell'avanzamento dell'approvvigionamento. Per portare avanti questi compiti, il nostro candidato ideale ha già pregressa esperienza in questa mansione per almeno un paio di anni, svolgendola con passione e dedizione. Abituato ad acquistare parti meccaniche, elettromeccaniche, elettriche, tubi, ecc., è capace di portare avanti contrattazioni e gestire al meglio i fornitori. Abituato o orientato a un ambiente multiculturale, parla la lingua inglese e si relaziona con i colleghi con gentilezza, diventando velocemente parte del gruppo. La conoscenza del disegno tecnico è un requisito imprescindibile mentre la familiarità con Sap costituiscono titolo preferenziale. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con buoni pasto e flessibilità di orario in entrata e in uscita, affiancamento e formazione d'inserimento iniziale sulle metodologie e prodotti aziendali. Sede di lavoro San Pietro Mosezzo (Novara). #workwithus #candidati Settore:
Industrie altre Ruolo:
Acquisti Gestisce altre persone:
No Tipo di occupazione:
Contratto a tempo indeterminato Inquadramento:
Impiegato Lingua Inglese Ricerca e acquisizione fornitori Acquisto parti meccaniche, elettromeccaniche, elettriche ecc.. Analisi prezzi di mercato Accordi e acquisti con i fornitori Monitoraggio acquisti Follow-up