NEUROVENDITA, società di ricerca e selezione del personale in ambito commerciale, ricerca per prestigiosa azienda cliente che opera nel settore assicurativo, una figura di: Addetto/a Back Office-Impiegato/a Amministrativo.
La figura selezionata avrà la responsabilità di seguire le seguenti attività:
• Creazione e gestione anagrafiche clienti su portali aziendali e sistemi interni;
• Gestione appuntamenti con tecnici e strutture esterne;
• Monitoraggio e gestione problematiche relative ai servizi offerti conformi agli standard di qualità;
• Gestione amministrativa relativa alla reportistica interna;
• Assistenza clienti.
REQUISITI:
• Diploma di scuola superiore (preferibile esperienza precedente in ruoli amministrativi o di back office, preferibilmente in ambito automobilistico o tecnico).
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionali aziendali).
• Buona capacità organizzativa e di gestione del tempo.
• Attitudine alla risoluzione dei problemi e capacità di lavorare in autonomia.
• Buona comunicazione e predisposizione al lavoro di squadra.
INQUADRAMENTO:
• Contratto diretto con la società;
ANCHE PRIMA ESPERIENZA.
SEDE DI LAVORO: Biella (BI)
NON VERRANNO CONTATTATE PERSONE NON IN LINEA CON LE RICHIESTE!
NEUROVENDITA srl è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.Min. del 22/09/2011_PROT. 39/0000542). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy al link www.neurovendita.net (Reg. UE n. 2016/679).