Kiratech offre la sua esperienza alle imprese che vogliono migliorare la propria qualità e competitività adottando un approccio PlatformOps. Aiutiamo i clienti nel percorso di modernizzazione infrastrutturale e applicativa attraverso i nostri servizi e attraverso la selezione delle migliori tecnologie in ambito Platform AI, Platform Engineering e Platform Security.
L'obiettivo di Kiratech è supportare, con il proprio platform team, i clienti a produrre valore per il loro business. Come? Tramite la nostra proposta di servizi professionali, formazione, Managed Service e la rivendita dei migliori tool.
Kiratech è alla ricerca di una/un Account Manager - Mid Market.
La figura dovrà essere in grado di assimilare i differenti e complessi aspetti della nostra offerta sviluppando e consolidando forti relazioni sul territorio tramite il presidio on-site dello stesso, con l’obiettivo di mantenere e coltivare le relazioni commerciali. Dovrà essere in grado di creare strategie per qualificare l’azienda presso i clienti e creare opportunità per sviluppare progetti innovativi. Si focalizzerà sulla proposta di servizi professionali (Platform Engineering, Platform Security e Platform AI) e servizi gestiti “chiavi in mano” con l’obiettivo di creare coi clienti legami continuativi di lungo termine e fidelizzati nel tempo.
Sarà richiesta la presenza sui clienti per almeno il 60% del tempo totale di lavoro (3/5 giorni onsite presso i clienti).
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
* Customer Set solido con relazioni di alto livello
* Comprovata capacità nel raggiungere i KPI assegnati
* Comprovata capacità di concludere 6-digit deal (Nice to Have >500k)
* Esperienza pregressa nella vendita di servizi professionali, servizi ricorrenti/gestiti, soluzioni software
* Esperienza pregressa nella vendita di progetti ove presente l’adozione di tecnologie Cloud (AWS, Azure, GCP, simili)
* Conoscenza approfondita delle tendenze di mercato e delle tecnologie emergenti nel settore IT
* Disponibilità a condurre visite on site dal cliente
* Eccellenti capacità di comunicazione, sia orale che scritta, unite ad un'eccellente capacità di ascolto
* Buona conoscenza della lingua inglese (almeno liv. C1/C2)
Requisiti preferenziali:
* Laurea in Informatica, Ingegneria o similari
Cosa offriamo?
* Formazione continua: 1 giorno al mese dedicato alla formazione tramite l'ausilio di piattaforme dedicate
* Working from anywhere (1 mese all’anno o 4 settimane)
* Recharging Friday (1 venerdì a trimestre retribuito)
* Voce amica
* Ticket Restaurant elettronici
* Lavoro remoto
* Welfare aziendale
* Lavoro in un contesto aziendale giovane, dinamico, tecnologicamente innovativo
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