Descrizione del Ruolo
Il District Manager sarà responsabile per guidare lo sviluppo commerciale del Brand Manpower sul territorio attraverso azioni strategiche mirate.
Sarà responsabile di condurre l'analisi dettagliata del panorama imprenditoriale locale e progettare strategie commerciali e di Employer Branding efficaci per raggiungere gli obiettivi aziendali, contribuendo così a sviluppare nel tempo la visibilità della filiale e il posizionamento del brand verso clienti, candidati e stakeholder territoriali.
Risultati Attesi
* Condurre l'analisi dettagliata del panorama imprenditoriale locale;
* Progettare strategie commerciali e di Employer Branding efficaci;
* Gestire l'intero processo di vendita, dal primo contatto sino alla chiusura della negoziazione;
* Garantire che ogni accordo rispetti le linee guida del nostro Brand e contribuisca al successo aziendale;
* Fornire leadership e mentoring per il team, guidandoli nella loro crescita e formazione;
* Individuare i potenziali successori in linea con il tuo futuro percorso di carriera all'interno del Gruppo.
Caratteristiche Richieste
* Titolo di Laurea o cultura equivalente in ambito economico, giurisprudenza, marketing, comunicazione o affini;
* Consolidata esperienza di almeno 5 anni nella vendita dei servizi B2B per condurre il processo di negoziazione e concludere con successo le trattative commerciali;
* Capacità di leadership e mentoring per gestire e guidare il team nel raggiungimento degli obiettivi di business e nella crescita organizzativa;
* Eccellenti capacità comunicative, caratterizzate da chiarezza e trasparenza, per interagire con una varietà di stakeholder sul territorio;
* Competenze analitiche e di interpretazione dei dati finanziari e di mercato per identificare nuove opportunità di business;
* Mindset innovativo, orientato al digitale e al social, in grado di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e alle nuove tecnologie e strumenti per migliorare le performance;
* Capacità di creare e mantenere un clima di lavoro positivo e inclusivo, basato sul rispetto reciproco, sull'apertura al dialogo e sulla collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi di team;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese (almeno livello C1), per poter comunicare e lavorare in un contesto internazionale.
Cosa Offriamo
* Ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, vivendo e mettendo in pratica i nostri Standards: Clarity, Care, Grow;
* Opportunità di crescita professionale e personale;
* Percorsi di formazione e sviluppo professionale;
* CCNL Commercio, Tempo Indeterminato; livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a;
Sistema incentivante; Auto ad uso promiscuo; Formazione continua; Percorsi di carriera e piani di sviluppo strutturati; Ticket restaurant; Convenzioni welfare; Modalità di lavoro ibrida, in presenza e smart working;
Sede di lavoro: Reggio Emilia