Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, Adecco filiale di Alba, ricerca e seleziona la figura di un/a impiegato/a back office. L risorsa inserita si occuperà delle principali attività legate al back office e fornirà supporto al reparto commerciale, l'ottica è assuntiva. Requisiti: Diploma o laurea in materie umanistiche o economiche Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a back office Conoscenza della gestione delle spedizioni, sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza dei documenti doganali Capacità di comunicare in modo efficace con colleghi interni e referenti aziendali, reparto magazzino e ufficio acquisti Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30-12.30/13.30-17.30 Luogo: Immediate vicinanze di Alba Responsabilità: Gestire le spedizioni, assicurandosi che vengano effettuate con le giuste procedure e nei tempi previsti Interfacciarsi con i clienti per fornire informazioni sullo stato delle spedizioni e risolvere eventuali problemi tecnici e/o logistici Interfacciarsi con il magazzino per organizzare il carico e lo scarico delle merci Supportare l'ufficio acquisti nella gestione dei fornitori e nella gestione dei documenti doganali Elaborazione offerte e preventivi Assistenza post-vendita Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr