In Job SpA - agenzia specializzata in selezione di professionisti qualificati, middle e senior management, seleziona per la provincia di Brescia (zona Nord, tra il Lago d'Iseo e il Lago di Garda)
ACCOUNTING SPECIALIST & CONTROLLER
(Si considerano profili con esperienza di circa tre anni o Contabili che siano interessati a mettersi in gioco anche nella part di controlling. Si valutano anche esigenze di part-time).
per una societ storica che opera dagli anni 60 nel settore dell'arredamento la cui mission è volta a migliorare ambienti e spazi in cui viviamo (n. dipendenti circa 40, fatturato 10 milioni).
L'Accounting Specialist & Controller sar responsabile della gestione amministrativa e, nello stesso tempo, si dedicher a sviluppare un sistema di controllo di gestione volto a migliorare la performance economico-finanziaria dell'azienda.
PRINICIPALI RESPONSABILITA'
Gestione Amministrativa
- Gestione e controllo del Libro dei Beni Ammortizzabili (o dei Cespiti)
- Redazione dei bilanci infrannuali e di quello annuale
- Tenuta delle relazioni con consulenti esterni (commercialisti, revisori, avvocati, ecc.)
- Rapporti con gli istituti di credito
Controllo di Gestione
- Sviluppo di strumenti di controllo di gestione volti all'analisi di costi, ricavi e margini
- Redazione budget annuali, verifica scostamenti e relative azioni correttive
- Stesura report mensili sull'andamento economico-finanziario
- Analisi di KPI aziendali per migliorare i processi aziendali
REQUISITI RICHIESTI
- Studi universitari ad indirizzo economico
- Esperienza maturata nel ruolo di 3 - 5 anni
- Provenienza da Studi Commercialisti o da aziende mediamente strutturate
- Solida conoscenza della contabilit generale, normativa fiscale e bilancio
- Padronanza di strumenti di analisi e controllo di gestione
- Buon utilizzo di software gestionali ERP e pacchetto Office, in particolare Excel
- Livello inglese B2
Proattivit, capacit analitiche e doti relazionali completano il profilo.
CARATTERISTICHE OFFERTA
- Contratto a tempo indeterminato, part-time o full-time
- Pacchetto retributivo in base all'esperienza maturata
- Buoni pasto 7 euro
- No smart working
- Sede di lavoro: in un Comune a Nord di Brescia (tra il Lago d'Ideo e il Lago di Garda)
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sar subordinato al consenso dell'interessato.
Settore: Architettura/Design degli interni
Ruolo: Finanza/Contabilit /Revisione
Anni di esperienza: 3-5 anni
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato