Per affermata azienda di produzione specializzata nell’ambito della videosorveglianza e della domotica stiamo selezionando un CAPO AREA da inserire nel team di lavoro.
La risorsa si occuperà del mantenimento dei rapporti con i dealer dell’azienda sul territorio NORD EST Italia e principalmente gestirà attività di assistenza e formazione agli operatori tecnici esteri su impianti di videosorveglianza e antintrusione.
Si occuperà, in supporto alla Direzione Vendite, della fidelizzazione dei rapporti con i concessionari e avrà un ruolo importante nello sviluppo del territorio e nella creazione di un pacchetto clienti.
Desideriamo entrare in contatto con profili con forti competenze tecniche maturate nel settore dell’installazione di impianti da allarme.
Verranno valutati profili domiciliati sul territorio emiliano che hanno maturato esperienza pregressa nel settore degli impianti di sicurezza, ottima conoscenza della materia tecnica, disponibilità ad effettuare trasferte frequenti nelle regioni del Nord Est (Emilia-Romagna, Veneto, Trentino e Friuli).
Verranno valutate positivamente capacità di pianificazione del lavoro, lavoro in team e orientamento alla relazione con il cliente.
L’azienda offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza con fisso mensile e sistema premiante.
Orario: full-time
Per candidarsi inviare il cv a job@spheragroup.it indicando come oggetto della mail il rif. JDcomm23.
La selezione ha carattere di urgenza.