Knauf è uno dei principali produttori mondiali di materiali isolanti moderni, sistemi a secco, intonaci e accessori, sistemi compositi per l'isolamento termico, vernici, massetti, sistemi per pavimenti, attrezzature e strumenti per l'edilizia. Con più di 300 stabilimenti di produzione e organizzazioni di vendita in oltre 90 paesi, 41.500 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di 15,4 miliardi di euro (nel 2022), il Gruppo Knauf è senza dubbio uno dei grandi protagonisti del mercato - in Europa, negli Stati Uniti, in Sud America, in Asia, in Africa e in Australia.
Presente in Italia da oltre 30 anni, Knauf Italia ha la sua sede a Castellina Marittima, in provincia di Pisa, e gestisce due impianti produttivi nella regione Toscana; inoltre, Knauf Italia offre formazione specializzata attraverso le sue scuole di posa a Milano e Pisa, dove prepara professionisti esperti nella posa dei sistemi a secco per l’edilizia.
Attività:
La risorsa, appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68/99, nella mansione di Impiegato/a Amministrativo/a sarà impegnata nello svolgimento di alcune attività tipiche sia del ciclo attivo che passivo.
Requisiti:
* Diploma in Ragioneria o laurea triennale/magistrale in Economia
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Preferibile esperienza pregressa nel ruolo
* Conoscenza normative fiscali e principi contabili
* Buona conoscenza della lingua inglese
Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del Collocamento Mirato delle Categorie Protette L. 68/99
Completano il profilo:
* Predisposizione a lavorare in Team
* Forte orientamento al risultato, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati
* Orientamento al dettaglio e alla precisione
* Capacità di Problem Solving
Retribuzione:
L'inquadramento e la retribuzione saranno determinati in base all'esperienza pregressa, con una RAL a partire da 25.000 €.
Saranno previsti Ticket Restaurant e indennità di trasporto.
Luogo di lavoro:
Castellina Marittima (PI)
Knauf garantisce la pari opportunità (L. 903/77) e invita gli interessati a visionare l'informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 Reg. UE 2016/67)