Chi siamo
Siamo un giovane gruppo imprenditoriale con un background consolidato nella gestione di strutture alberghiere del segmento premium e luxury.
Abbiamo expertise non solo nel mondo hospitality, infatti nel corporate team abbiamo professionisti in vari ambiti: management, human resources, finance & controlling, marketing, sales, facility.
In cosa crediamo
Vogliamo costruire “Ecosistemi del Bello”: destinazioni speciali in cui cultura, territorialità, benessere ed esperienze sono elevati fino a raggiungere l’eccellenza, per offrire un’ospitalità esperienziale definita dal valore e dal racconto di ogni dettaglio. Il tutto generando un impatto positivo su collaboratori, ospiti, investitori, comunità e territori stessi.
I nostri valori:
* Spirito di conquista: Siamo determinati al raggiungimento degli obbiettivi personali e aziendali.
* Dedizione: Siamo attenti alle esigenze dei nostri ospiti e dei nostri colleghi.
* Appartenenza: Siamo una squadra dove tutti possono apportare qualcosa.
* Integrità: Siamo veri e genuini e rispettosi di chi ci sta intorno.
Per continuare questa fantastica avventura ricerchiamo i migliori talenti! In particolare, stiamo selezionando la figura di STAGISTA CUSTOMER EXPERIENCE PER MEDITERRANEAN HOSPITALITY MANAGEMENT&CONSULTING.
Obiettivi formativi
Lo Stage si svolgerà all’interno del Dipartimento Marketing & Comunicazione con 3 principali aree di focus:
* Supporto al marketing operativo e promozionale:
- Creazione di contenuti: collaborazione nella scrittura di testi per brochure, newsletter, post social e sito web.
- Materiali di marketing: aggiornare flyer, menu digitali, e cartellonistica presente nell'hotel, supporto nella gestione fornitori (agenzie creative, stampatori ecc.)
* Branding e immagine dell'hotel:
- Garantire coerenza visiva e stilistica: assicurarsi che i materiali promozionali, digitali e fisici rispettino il tono e l'identità del brand dell’hotel.
- Sviluppare storytelling: raccontare l’esperienza unica offerta dall’hotel attraverso immagini, video e testi.
- Gestione della fotografia e dei video: supportare nell'organizzazione di shooting fotografici o nella creazione di contenuti per il marketing visivo.
* Relazioni pubbliche e reputazione online:
- Monitoraggio della qualità: creare report sulla soddisfazione dell'ospite attraverso strumenti di CRM e monitoraggio della qualità che comprendono i questionari di soddisfazione interni e le recensioni pubbliche su piattaforme come TripAdvisor, Google My Business e OTA (es. Booking.com, Expedia).
- PR e media: assistere nella comunicazione con giornalisti, influencer e blogger per promuovere il brand dell’hotel, assistenza nell'organizzazione di press trip e media visit.
- Collaborazioni: supportare nella gestione di partnership con enti locali, operatori turistici o eventi del territorio.
Perché proprio te
* Hai confidenza con tool digitali per la creazione di contenuti marketing (Canva ecc.)
* Hai familiarità con l'uso di programmi per la gestione dei social media (postpickr, hootsuite ecc.)
* Hai formazione superiore in economia, marketing o affini, in linea con gli obiettivi dello stage.
* Hai familiarità con l'uso di piattaforme per content management system (CMS) tipo Wordpress e software di CRM (Salesforce).
* Hai rudimenti di GA4 (Google Analytics).
* Hai una spiccata passione per l’ospitalità e identificazione nella mission di Mediterranean Hospitality.
* Hai un ottimo livello di inglese scritto e parlato.
* Ami il bello.
Cosa ti offriamo in cambio
* Un progetto ambizioso e stimolante.
* Opportunità di crescita ad hoc e di carriera.
* Pacchetto di benefits.
* E mooolto ancora!
Ti stiamo aspettando! Invia il tuo CV a hr@mediterranean-hospitality.com oppure clicca sul bottone "Candidati ora".
La Mediterranean Hospitality Management & Consulting rispetta le pari opportunità nell’impiego.
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