AxL SpA - Business Unit di Cesena seleziona per Azienda Cliente settore metalmeccanico:
Back Office Commerciale Italia
L'incaricato sarà responsabile della gestione del portafoglio clienti, delle attività di fatturazione e bolle, nonché della gestione commerciale e contrattualistica.
* Gestione dei rapporti con i clienti;
* Fatturazione e gestione delle bolle;
* Gestione commerciale e conferma degli ordini;
La risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche:
* Esperienza pregressa nel campo commerciale;
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici;
* Precisione ed affidabilità;
* Otte capacità organizzative;
* Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia preferibile.
Si offre un orario di lavoro full-time 40 ore dalla 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, con tipologia contrattuale di iniziale contratto determinato con successivo inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato.
La retribuzione è definita dal CCNL Metalmeccanica Artigianato - 13 mensilità, con riferimento al RAL 24.000 - 26.000 - Livello definito in base all'esperienza.
Il dipendente potrà fruire di benefici come il sostegno all'istruzione, asilo nido, maternità e reddito, tutela sanitaria, rimborso ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri e indennità di infortunio, agevolazioni come prestiti personali, mobilità territoriale e contributo trasporto mezzi pubblici.