Customer Service Representative
Ci rivolgiamo a un candidato con esperienza nel settore Customer Service per supportare la nostra azienda in Civitanova Marche.
Cosa si fa:
* Inserire ordini dei clienti nel gestionale aziendale entro le tempistiche stabilite;
* Gestire modifiche sugli ordini e risolvere eventuali problematiche;
* Fornire assistenza ai clienti, agli agenti e ai colleghi di altri reparti garantendo un servizio efficiente;
Chi cerchiamo:
* Titolo di studio: Diploma di scuola superiore o Laurea;
* Esperienza: almeno un anno di esperienza come Customer Service Representative;
* Competenze richieste:
o Precisione;
o Flessibilità;
o Capacità organizzativa;
o Ottime doti relazionali e predisposizione al dialogo;
o Attitudine al lavoro di squadra e problem solving;
o Buona conoscenza di Microsoft Office;
o Conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Offriamo:
* Contratto di somministrazione a tempo determinato;
* Luogo di lavoro: Civitanova Marche (MC).