Orienta seleziona, per storica concessionaria auto, un esperto nella gestione delle relazioni con i clienti :
RESPONSABILE CRM
La persona inserita si occuperà di:
· attività di marketing digitale
· gestione del team CRM
· creare reportistica dalle informazioni contenute nel CRM
· individuare strategie per migliorare l'utilizzo del CRM
· stabilire flussi di lavoro e standard per l'inserimento dati nel CRM
· automatizzare il più possibile le attività quotidiane sul CRM
· creare reportistica dalle informazioni contenute nel CRM
· analisi e monitoraggio dei KPIs e delle performance
· coordinamento del reparto Servizio Clienti
Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza nel settore automotive ed è dotato/a di capacità di problem solving, autonomia e motivazione al raggiungimento dei risultati.
Si richiede disponibilità immediata
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento 3 ° livello del Commercio 1908,75€ lordi
Orario full time dal lunedi al venrdi 9.00-18.30
Sede di lavoro : roma sud -Tintoretto
Settore: Industria automobilistica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato