Ti piace guardare oltre? Scopri con noi i nuovi orizzonti (dell’) Open Finance: questa è l'opportunità che fa per te! Fabrick è la nuova generazione dell#39;Open Finance Platform, che combina i servizi di Open Banking e Open Payment, includendo anche una community di oltre 300 fintech. Come Customer Operation Banking specialist, nel team Operation banking, ti occuperai di: Supportare i clienti con assistenza tecnica specialistica attraverso l’utilizzo di Jira Service Desk (ticketing tool); Fornire informazioni tecniche dettagliate sui prodotti e servizi erogati collaborando con i team IT e di Prodotto; Prendere in carico e gestire i ticket legati a tematiche tecniche/funzionali; Raccogliere feedback ed eventuali lamentele/reclami; Svolgere attività di front-office e back-office legate alla configurazione dei prodotti di Fabrick Platform; Cosa fa di te il candidato ideale? Capacità di ascolto e problem solving; Accuratezza, affidabilità e precisione; Capacità di lavorare in team; Buona conoscenza dei principi informatici di base; Buona conoscenza del pacchetto Office (Excell, Word e Power Point) Buona conoscenza di SQL server e PL/SQL di Oracle e MongoDB Cosa ti offriamo: - GoodHabitz: per disegnare insieme il percorso di crescita più adatto a te - Buddyfit/Gympass: una palestra virtuale che ti offre la la possibilità di allenarti con personal trainer specializzati - Stimulus: sportello di ascolto per coltivare il tuo bèn essere - smart working - and stay tuned for the next opportunity Sede: MIlano/Biella Cosa aspetti? Candidati subito e unisciti al team! #wearefabrick #enjoytherevolution #jointhefabrickevolution