L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante Il nostro cliente è una storica realtà della provincia di Brescia specializzata nella produzione di getti di alluminio e facente parte di un importante gruppo operante nel settore automotive. Per la loro sede sita in Provincia di Brescia (zona Sud) ricerchiamo la seguente figura: In un’ottica di ottimizzazione dell’area acquisti, stiamo ricercando una risorsa che in autonomia si occuperà della gestione dell'ufficio stesso. Avrà il compito di pianificare e gestire gli approvvigionamenti di materia prima dell'azienda, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi. Responsabilità principali: Gestione contratti di fornitura Gestione delle trattative di acquisto ed emissione dei relativi ordini Fidelizzazione dei fornitori esistenti e scouting di nuovi sulla base del rapporto qualità/prezzo Pianificazione degli acquisti di merci e materie prime in linea con le esigenze della Supply Chain aziendale Controllo del rispetto delle condizioni di fornitura concordate, in termini di tempistiche e di standard qualitativi e definizione dei KPI di valutazione dei fornitori Analisi storico acquisti e redazione reportistica per la direzione Desideriamo entrare in contatto con candidatə in possesso di diploma o laurea a indirizzo tecnico, con un’esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende metalmeccaniche mediamente organizzate. È richiesta la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Provincia sud di Brescia Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr