Milan, Italy
Le supply chain tradizionali si stanno progressivamente trasformando in sistemi sempre più integrati e flessibili. Il team Supply Chain & Network Operations offre un supporto ai clienti per ottimizzare e ripensare i processi, digitalizzare e perfezionare la catena di fornitura in tutte le sue fasi: Design, Plan, Source, Make & Deliver. Grazie alla nostra comprovata esperienza in diversi industry affrontiamo sfide complesse, fornendo soluzioni innovative, best practice e benchmark settoriali che coprono l'intero ciclo aziendale della Supply Chain.
Requisiti
1. Esperienza di 4-5 anni in società di consulenza o aziende finali
2. Conoscenza dei sistemi di fabbrica (come MES, Asset Management), di digital manufacturing (IoT, Industry 4.0) e di metodologie come Lean / Six Sigma / WCM
3. Disponibilità ad operare in trasferta anche internazionale
4. Esperienza nella gestione di team di lavoro e di progetti in ambito manufacturing (preferibilmente con interazione diretta con il cliente)
5. Ottima conoscenza della lingua inglese
6. Hai la capacità di trasformare un problema in opportunità
7. Sei empatico e in grado di cogliere i need dei tuoi colleghi e degli stakeholder interni ed esterni
8. Ti piace lavorare in un ambiente sfidante in cui le priorità possono cambiare quotidianamente
9. Ti piacerebbe imparare ad avere una visione progettuale d’insieme, tenendo sempre a mente l’operatività per raggiungere gli obiettivi con integrità e rispetto degli standard Deloitte
10. Vuoi puntare sulla crescita continua delle tue competenze per condividerle con tutto il team
Responsabilità
In quanto Senior Consultant avrai la possibilità di condividere la tua esperienza e le tue conoscenze con i colleghi più giovani, iniziando a sviluppare capacità di leadership, e individuando la migliore soluzione per il cliente, occupandoti in:
1. Supportare il team nella interpretazione dei bisogni del cliente e nella definizione delle metodologie e degli approcci più adatti per la loro ottimale soddisfazione
2. Individuare, selezionare ed eventualmente customizzare gli strumenti più utili per la raccolta ed analisi di dati e l’elaborazione di soluzioni a supporto degli obiettivi del cliente;
3. Produrre analisi solide e corredate da dati fattuali in modo autonomo, utilizzando strumenti e risorse messe a disposizione e coordinando persone più Junior, se necessario;
4. Comunicare in modo chiaro, strutturato, breve ed incisivo le proprie idee e proposte adattando il registro comunicativo a seconda dell’audience (e.g. C-level executives, fornitori IT, referenti del cliente e risorse del team di progetto).
Grazie all’ufficio avrai modo di seguire corsi e attività di formazione che ti permetteranno di ampliare e approfondire le tue conoscenze.
I colleghi del invece, si occuperanno in maniera strutturata del tuo avanzamento di carriera con KPI e obiettivi definiti, che se raggiunti, ti garantiranno la revisione del grade e degli economics.
Nel team troverai vari livelli di seniority, diversi background accademici, diverse età ma tutti accumunati dalla stessa voglia di mettersi in gioco e di rendere le ore di lavoro non solo proficue ma anche ingaggianti.
Per noi è importante raggiungere gli obiettivi e mantenere alti i nostri standard. Lo facciamo con competenza, professionalità, rimanendo costantemente aggiornati, dividendoci tra ufficio, home working e cliente.
Sei pronto a candidarti?
I candidati interessati possono presentare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del D.Lgs 196/2003. La ricerca è conforme al D.Lgs. 198/2006, al D.Lgs. 215/03 e al D.Lgs. 216/03 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione sessuale, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente bando è stato pensato nel rispetto della diversità e dell’inclusione.
#J-18808-Ljbffr