Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società facente parte di un grande gruppo sanitario privato leader nel settore, una figura da inserire in qualità di: AREA MANAGER - LOMBARDIA Posizione La risorsa, inserita nella Direzione Operativa e a diretto riporto del Direttore Operativo, gestirà un team di 3 persone e si occuperà della supervisione di 10 poliambulatori in Lombardia. Nello specifico: Garantire la gestione della rete dell'area di competenza assicurando l'applicazione degli standard aziendali di qualità del servizio offerto ai pazienti / aziende e l'ottimale utilizzo di tutte le risorse a disposizione minimizzando i costi, nonché implementare le best practice rilevabili nel network; Definire, con la Direzione Operativa, il budget vendite dell’area di competenza e il budget per singola struttura; Fornire previsioni di vendita e monitorare le performance, analizzando i dati di vendita, valutando i risultati rispetto agli obiettivi definiti aziendalmente; Identificare le aree di miglioramento e proporre azioni correttive per intervenire su eventuali aree critiche e per migliorare le performance di vendita; Sviluppare e implementare una strategia di vendita per raggiungere gli obiettivi predefiniti anche tramite analisi di mercato, identificazione delle opportunità di crescita e definizione di piani di azione per acquisire nuovi clienti e aumentare le vendite; Sviluppare e mantenere un network di relazioni con figure sanitarie; Promuovere la costruzione di una reciproca soddisfazione a lungo termine tra personale di rete, medici collaboratori e clienti; Attivare la collaborazione di altre funzioni dell'organizzazione (es. marketing, IT, AFC) al fine di comunicare e coordinare le attività necessarie a garantire la realizzazione e ad agevolare i processi operativi della rete e del suo sviluppo; Gestire il clima della struttura coordinata, assicurare che il personale mantenga elevati standard di condotta etica e di integrità, che rispetti le normative, le leggi, le regole interne e il sistema di governance del Gruppo; Assicurare la motivazione dei propri collaboratori, nel rispetto delle politiche del personale, al fine di ottenere il massimo livello di impegno e professionalità. Requisiti La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di maturità e/o Laurea; Esperienza di almeno 3 anni nel settore sanitario; Ottima conoscenza del Pacchetto Office; Ottima conoscenza di CRM; Ottime doti di negoziazione. Professionalità, doti di problem Solving, flessibilità e capacità di gestire le priorità completano il profilo. Altre informazioni Luogo di lavoro: Milano (centro). E' richiesta disponibilità ad effettuare trasferte. Non è previsto smart working. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con ingresso flessibile dalle 08.30 alle 09.30. E' previsto un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. CCNL Studi Professionali. Livello di inquadramento e retribuzione verranno definiti in fase di selezione e valutati sulla base della reale esperienza. Prevista MBO auto aziendale ad uso promiscuo mensa aziendale scontistiche del 40% e del 30% su visite mediche e visite odontoiatriche. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr