Vuoi entrare a far parte di un’ azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’Assistenza Tecnica per conto di un’ azienda Italiana leader nel campo dell’editoria professionale (B2B).
QUALE SARA’ IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
* Ricontatto clienti, previo appuntamento, per gestire la migrazione software ad ambiente Cloud;
* Svolgere supporto attraverso i canali: voce e email;
* Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
CHI CERCHIAMO?Requisiti
* Siamo alla ricerca di persone customer oriented affidabili e appassionate di tecnologia;
* Esperienza, anche breve, in Attività di Service Desk/Help Desk di primo livello in ambito IT;
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo).
* Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office, compresi sistemi di Posta Elettronica Certificata (PEC);
* Costituiranno elemento preferenziale conoscenze in ambito networking in ambienti Windows, Mac e Linux e la comprensione base dei principali linguaggi di programmazione (es. SQL, gestione di database, PHP, JAVA, HTML, etc..);
* Disponibilità al lavoro su turni (lun-ven) nella fascia oraria 08:30/19:30;
* Disponibilità di recarsi nella nostra sede sita in via Torri Bianche, 7- Vimercate (modalità ibrida).
COSA OFFRIAMO?
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;
* PC aziendale;
* Possibilità di smartworking (modalità ibrida);
* Contratto iniziale di 3 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);
* Impegno richiesto: full-time.
CHI SIAMO
Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone.
Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali! Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
Location: ITA Vimercate - Via Torri Bianche, 7 - Vimercate
Language Requirements:
Time Type:
#J-18808-Ljbffr