MANNI GROUP S.P.A. Verona, Italia
Purchasing
Come Holding offre servizi di staff a tutte le società del Gruppo che operano nei settori degli elementi prelavorati in acciaio, dei pannelli metallici isolanti e delle energie rinnovabili con una distribuzione territoriale che prevede sedi produttive e commerciali in Italia, Europa ed America.
Responsabilità:
* Acquisti di prodotti relativi alla categoria merceologica assegnata;
* Gestione pacchetto fornitori esistente garantendo la corretta esecuzione delle operazioni di acquisto nel rispetto delle logiche aziendali;
* Scouting e qualificazione di potenziali nuovi fornitori;
* Negoziazione prezzi e tempi di consegna;
* Analisi e monitoraggio dei costi con l'obiettivo di ottimizzare gli stessi;
* Interfaccia costante con area Commerciale, Produzione e Logistica.
Chi stiamo cercando:
* Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo;
* Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di SAP.
Cosa troverai in Manni Group:
Ogni giorno mettiamo in atto una serie di iniziative fondamentali per favorire lo sviluppo e il benessere dell’azienda e delle persone che ne fanno parte:
* Contesto dinamico, volto all’innovazione;
* Organizzazione flessibile e smart;
* Lavoro di squadra;
* Corsi di formazione tecnica e trasversale;
* Percorsi individuali di sviluppo professionali.
#J-18808-Ljbffr