Cebat, azienda leader nel settore delle manutenzioni di reti elettriche ed idriche.
Ricerca: impiegato back-office con sede operativa a TERNATE (VA) per attività legate alla gestione fornitori e alla logistica
La figura lavorerà in autonomia, pur mantenendo uno stretto coordinamento con le divisioni aziendali di magazzino, commerciale e contabile, per garantire il corretto flusso delle attività.
Sede di lavoro: TERNATE (VA)
Orario: Full time - 8:30-12:30, 13:30-17:30
Contratto: Tempo pieno, CCNL Metalmeccanico Industria (inclusa 13ª e premi annui )
Principali responsabilità:
1. Gestione ordini a fornitori, inclusi corrieri, tramite software
2. Emissione di documenti amministrativi: fatture, DDT e archiviazione (no registrazione contabile).
3. Monitoraggio e aggiornamento del magazzino, coordinandosi con i reparti interni per garantire il corretto flusso di materiali e spedizioni.
4. Supporto logistico: gestione delle comunicazioni con i corrieri per spedizioni e ritiri.
5. Attività di back-office
Requisiti richiesti:
6. Comprovata esperienza in ruoli analoghi presso realtà aziendali produttive.
7. Capacità di lavorare in autonomia, pur mantenendo un’ottima collaborazione con il team e le altre divisioni aziendali.
8. Doti di organizzazione e precisione, fondamentali per gestire documenti e attività quotidiane.
9. Utilizzo autonomo di strumenti informatici (OFFICE EXCEL, WORD, PDF E OUTLOOK);
Capacità di comunicazione scritta e orale, con particolare attenzione ai dettagli.
10. Flessibilità, praticità e attitudine al problem solving.