Time Vision è un’Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro C129594382.
Il nostro Cliente è una società di consulenza informatica per medie e grandi aziende con un forte know-how verticale in ambito sanitario.
Siamo alla ricerca di un Addetto/a Ufficio Gare.
La persona prescelta, si occuperà delle seguenti attività:
- Ricerca bandi di gara e selezione di quelli idonei sui portali dedicati;
- Verifica dei requisiti richiesti;
- Interazione con ufficio commerciale per offerta tecnico / economica;
- Check list documenti da inviare entro la data di scadenza presentazione offerte;
- Redazione della documentazione necessaria dalla fase iniziale fino al post gara;
- Monitoraggio rispetto delle tempistiche e scadenze fissate;
- Richiesta accesso agli atti;
- Verifica correttezza caricamento ordini nel gestionale;
- Interazione con altre aziende partner in caso di RTI;
- Iscrizione e aggiornamento negli albi dei fornitori;
- Rendicontazione contratti appalto a SAL e predisposizione inventari/corrispettivi fatturazione periodici.
Dovrà avere le seguenti caratteristiche:
- Conoscenza del Codice degli Appalti e della normativa vigente in materia;
- Conoscenza dei principali portali di gara (MEPA, SINTEL, etc.) e degli aspetti relativi alla predisposizione della documentazione;
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word/Excel).
Completano il profilo:
- Laurea specialistica in discipline economico/giuridiche;
- Attitudine al lavoro in team;
- Competenze comunicative (sia verbali che scritte);
- Capacità di gestione dello stress e rispetto delle scadenze;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
La retribuzione ed inquadramento saranno commisurati in base alla fattiva esperienza del candidato.
Orario di lavoro: Full Time
Residenza nelle province di Como/Lecco.