NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Siamo alla ricerca di un/a Consulente Tecnico Finanza Agevolata.
La risorsa ideale ha maturato esperienze significative nella gestione di diverse tipologie di clienti e possiede una solida esperienza in attività consulenziali nel settore della Finanza Agevolata.
Cosa farai:
– Gestirai un pacchetto clienti sul territorio di riferimento, monitorando lo stato dei progetti in essere relativi alla Finanza Agevolata.
– Mappatura dei bandi pubblicati, relativa analisi ed identificazione delle opportunità più adatte alle esigenze dei clienti.
– Proposta di soluzioni mirate, approfondimento e studio di misure agevolative per supportare lo sviluppo di nuovi interventi e progetti.
– Raccolta documentazione, supporto ai clienti nella preparazione della documentazione contabile e amministrativa necessaria per l’accesso ai contributi.
Requisiti:
– Diploma in economia e finanza o Laurea in discipline economiche, finanziarie o affini.
– Esperienza pregressa di almeno due anni in attività consulenziali e/o commerciali, preferibilmente nel settore della finanza agevolata.
– Conoscenza delle principali misure di finanza agevolata, tra cui, credito d’imposta per Ricerca e Sviluppo, Bandi regionali, provinciali e camerali (contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati),Voucher Internazionalizzazione, Fondo Sace-Simest, Bandi ISI INAIL, Contributi gestiti dal MISE, Contratti di Sviluppo, Nuova Legge Sabatini
– Ottime doti organizzative, relazionali e capacità di adattamento.
– Dinamicità e propensione al problem solving.
– Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e utilizzo di CRM.
Sede di lavoro: Prov Brescia. (lavoro in sede, non è previsto smart working)
Cosa offriamo:
– Contratto diretto a tempo indeterminato, retribuzione competitiva e benefit in linea con l’esperienza e le competenze.
– Opportunità di lavorare in un contesto dinamico e stimolante.
– Formazione continua e possibilità di crescita professionale.