Ali Spa
ALI SPA- Filiale di Roma- per hotel situato al centro di Roma, ricerca un/una:
* ADDETTA/ADDETTO ORGANIZZAZIONE EVENTI
Mansioni
* Gestione e pianificazione di eventi aziendali, meeting, cerimonie e ricevimenti
* Coordinamento con clienti, fornitori e team interni (banqueting, reception, F&B)
* Cura dell'esperienza cliente prima, durante e dopo l'evento
* Sopralluoghi e supporto operativo il giorno dell'evento
* Redazione preventivi, contratti e reportistica post-evento
Requisiti
* Esperienza pregressa in organizzazione eventi o ruolo simile, preferibilmente in ambito alberghiero
* Ottime doti relazionali, comunicative e organizzative
* Capacità di lavorare in team e sotto pressione
* Conoscenza della lingua inglese (altre lingue sono un plus)
* Padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, PowerPoint, gestionali hotel)
Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato in somministrazione, full time.
Luogo di lavoro: Roma centro.
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr