In qualità di Customer Care Specialist, entrerai a far parte del team Customer Care e fornirai assistenza e supporto tecnico ai nostri utenti, diventando per loro un punto di riferimento e garantendo un servizio che esprima al massimo i nostri valori aziendali.
Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:
1. Fornire assistenza agli utenti, curando la loro relazione con il brand;
2. Soddisfare esigenze specifiche svolgendo attività ad hoc;
3. Gestire tempestivamente le segnalazioni della nostra customer base in modo da assicurare supporto concreto, rapido ed efficace agli utenti;
4. Interpretare e trasmettere i valori aziendali nelle occasioni di contatto con ciascun utente.
Requisiti
Must have
5. Entusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altri;
6. Ottime capacità organizzative, precisione e proattività;
7. Orientamento al lavoro in team;
8. Capacità di lavorare in un contesto dinamico e in rapida evoluzione;
9. Disponibilità a lavorare su turni;
10. Flessibilità e velocità di adattamento nella gestione di imprevisti.
Nice to have
11. Conoscenza del pacchetto Office;
12. Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni;
13. Esperienza pregressa nel Customer Care.
Altre informazioni
Che cosa aspettarti da noi:
14. Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness
15. Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dallo Store
16. Formazione e percorsi di crescita pensati su misura per te, !
17. Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa
18. Il rimborso della tua offerta iliad mobile, ovviamente
19. Un network di convenzioni sempre più ricco