AziendaLa nostra Azienda Partner è un'importante Holding operante nel settore Agricolo, Immobiliare e finanziario.OffertaLa risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:Gestione amministrativa e contabile dell'azienda agricola, immobili e partecipazioni aziendali.Utilizzo di software gestionali per la tenuta della contabilità e la redazione di bilanci annuali e budget.Redazione di report e rendiconti periodici, con analisi finanziarie e presentazioni tramite Excel e PowerPoint.Lettura e interpretazione di contratti di locazione e compravendita immobiliare, con conoscenza del diritto privato e commerciale.Negoziazione e gestione di contratti con fornitori, locatari e altre controparti commerciali.Intraprendenza nella gestione degli asset, identificando opportunità di miglioramento e ottimizzazione.Coordinamento e gestione della logistica per viaggi e trasferte aziendali e personali, compresa l'organizzazione di viaggi privati, eventi e supporto alle attività quotidiane del proprietario.Competenze ed esperienzaLa risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza comprovata in ruoli amministrativi e contabili.Ottima conoscenza di software gestionali per la contabilità e strumenti di Microsoft Office (Excel, PowerPoint).Conoscenza di base del diritto privato e commerciale.Spiccate capacità di negoziazione e problem-solving.Eccellente capacità organizzativa e attenzione ai dettagli.Elevata capacità di gestione autonoma delle attività e flessibilità nel riportare anche fuori dagli orari di lavoro previsti.Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata.Disponibilità a trasferte occasionali, nazionali e internazionali.Completa l'offertaOttima opportunità di carriera.
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