Randstad Italia S.p.A. ricerca per importante azienda operante nel settore alimentare un addetto al back office commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre: Orario di lavoro: full-time lun/ven Sede lavorativa: Castellammare di Stabia Retribuzione annua: 18000€ - 22000€ esperienza : 1 anno responsabilità fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office per la produzione di una varietà di documenti; prestare assistenza al cliente; collaborare con l'ufficio vendite e marketing; controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche; elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo; controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali). qualifiche Quali requisiti cerchiamo? esperienza nel ruolo di almeno un anno buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato; la conoscenza di SAP è da considerarsi un plus; conoscenza CRM; buona conoscenza del pacchetto PC e Office; capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). livello di studio Laurea I Liv J-18808-Ljbffr