Together è l’agenzia di comunicazione integrata del Gruppo OneDay, che mette al centro le relazioni.
Creare relazioni, per Together, vuol dire connettere le persone a tutto ciò che le circonda – brand, persone, luoghi, tecnologie – anche quando sembra impossibile.
Dalla loro unione nasce qualcosa di nuovo, di rilevante, di magico. Nasce un’idea, un’emozione. Si chiama Togetherness.
Per trovare la Togetherness e creare relazioni rilevanti tra brand e persone, integriamo competenze strategiche e creative per rafforzare l’equity di marca con la capacità di realizzare progetti più tattici, in grado di generare un impatto immediato sul business.
Exploring, discovery, brand purpose, strategie di brand e di comunicazione, campagne e progetti creativi integrati e content strategy, ma anche brand activation, social campaign & real time marketing, content creation & planning, channel & media strategy, reporting & optimization.
Ci Piace Immaginare Che i Futuri Togethers
* sappiano surfare sul cambiamento: siamo nati da poco ma stiamo già crescendo tanto, stiamo disegnando modelli e approcci su ogni aspetto del nostro lavoro, facciamo parte di OneDay che ha lo spirito della start up nel DNA e sta vivendo oggi il più grande momento di trasformazione ed espansione;
* abbiano quella luce negli occhi di chi è affamato, ambizioso, mai del tutto soddisfatto, ma anche consapevole che senza connettersi con gli altri non si può andare molto lontano;
* sappiano pensare prima di pensare ai canali ma anche che sappiano pensare ai canali senza interruzione tra online e offline.
COSA STIAMO CERCANDO?
Stiamo cercando un/a Jr Art Director per uno stage extra-curriculare da inserire nel nostro team creativo.
Sei La Persona Che Fa Per Noi Se
* pensi e racconti per immagini;
* cerchi sempre nuovi strumenti e tool per realizzare le tue idee;
* sei ambizioso/a e sogni di diventare un art director professionista;
* pensi che insieme possiamo andare più lontano;
* sei una persona curiosa, ti piace la contaminazione, sei sempre pronto ad imparare qualcosa di nuovo;
* non hai paura di fare domande, cerchi un confronto continuo sia da chi ti guida ma anche da chi lavora ogni giorno con te;
* l’empatia è il tuo punto di forza che ti porta a comunicare e relazionarti con gli altri facilmente e a lavorare con responsabilità anche in team.
Con il supporto dei creativi più senior e in coppia con il copywriter, potrai lavorare su:
* contenuti visivi statici e dinamici per la realizzazione di piani editoriali e campagne digitali;
* supporto agli art director più senior in progetti più complessi e campagne di comunicazione.
PREREQUISITI RICHIESTI
* Conoscenza dei principali software di grafica (e perchè no di motion);
* Cultura sull’immagine: passione e conoscenza di uno o più mondi tra grafica, design, cinema, fotografia, illustrazione, nuove forme di arte e trend visivi e creativi;
* Pensiero creativo e laterale, propensione alla ricerca dell'idea e alla sua traduzione visiva;
* Preferibilmente un’esperienza in stage in agenzie di grafica o di comunicazione;
* La conoscenza dell’inglese sia a livello scritto che parlato rappresenta un plus.
Come funziona il processo di selezione (da 2 a 4 settimane)
* Leggeremo il tuo CV (non Europass please!);
* Videocall con People&Culture e Team Leader;
* Colloquio in presenza. Ti inviteremo al C32 per un colloquio e conoscerai diverse key people di Together. Si parlerà di ruolo, aspettative, culture fit e opportunità di crescita.
#J-18808-Ljbffr