Mansione
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunit per te!
Per importante azienda multinazionale del settore telecomunicazioni ricerchiamo un
OPERATORE CALL CENTER INBOUND - SETTORE SOCCORSO STRADALE
Si offre: Contratto di 4 mesi iniziali in somministrazione, con possibilit di proroga. II livello delle Telecomunicazioni
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali con possibilit di straordinario dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7 con 2 giorni di riposo. La fascia oraria di turnazione è 06:00 - 23:0
Sede di lavoro: ROMA_CINECITTÀ
Responsabilit
Il candidato selezionato si occuper dell'assistenza stradale, processando le richieste e le segnalazioni dei clienti con problematiche relative alle autovetture
Responsabilit :
dare supporto al cliente che ha necessit di risolvere problematiche relative a imprevisti stradali;
offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande;
dare supporto in situazioni di emergenza.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Scuola Superiore;
Spiccate doti relazionali e comunicative;
Attenzione alle esigenze del cliente;
Buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
Preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
Disponibilit a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
Completano il profilo proattivit, capacit di problem solving e flessibilit.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca