Per azienda operante di stampo internazionale specializzata nella formulazione, produzione e confezionamento di prodotti cosmetici, integratori alimentari e dispositivi medici ricerchiamo:
JUNIOR BUYER
L'azienda si occupa principalmente della formulazione, produzione e confezionamento di diversi tipi di prodotti, sia a marchio proprio che per conto terzi. I settori in cui opera includono Prodotti cosmetici contribuendo al benessere ed alla cura della persona, Integratori alimentari destinati a supportare la salute generale e specifiche esigenze nutrizionali, Dispositivi medici utilizzati per diagnosi, prevenzione, trattamenti o attenuazione di malattie.
Inoltre, l’Azienda ha una forte componente di ricerca e sviluppo, con un approccio innovativo che include l'uso di tecnologie avanzate come la Smart Factory e soluzioni di Industria 4.0 per migliorare l'efficienza produttiva e rispondere alle crescenti esigenze del mercato.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e riporterà direttamente al Responsabile del Dipartimento e dovrà occuparsi di:
* Rilasciare ordini di acquisto ai fornitori, gestire la conferma d'ordine da parte dei fornitori e confermare il programma di consegna per soddisfare i requisiti aziendali.
* Essere responsabile delle modifiche e riprogrammazioni degli ordini di acquisto richieste dai project manager e chiarire i nuovi requisiti tra il team dello stabilimento e il fornitore per garantire che le modifiche siano soddisfatte e che il progetto sia consegnato per soddisfare le esigenze del cliente.
* Essere responsabile dell'esecuzione e della consegna complessiva degli ordini di acquisto per i fornitori assegnati, monitorando le prestazioni on time delivery (OTD) dei fornitori per raggiungere gli obiettivi aziendali.
* Gestire i dati anagrafici dei fornitori sul gestionale aziendale.
* Gestione altri tipi di sistemi e strumenti relativi agli acquisti.
Requisiti:
* Laurea Triennale / Magistrale in Economia
* Buona conoscenza di MS Office, Excel e analisi dei dati
* Buone capacità comunicative,
* Buon livello in inglese fluente sia scritto che parlato
* Esperienza in SAP/Ad Hoc Revolution/Oracle ERP, gestione della catena di fornitura, capacità analitiche e gestione dei dati costituiscono un plus
Si offre inserimento diretto in azienda con Inquadramento Contrattuale commisurato all’esperienza e alle competenze del profilo.
Orario di Lavoro:
Lunedì – Giovedì: 8:30 – 17:00
Venerdì: 8:30 – 15:00.
Opportunità di essere inseriti in un progetto aziendale strategico con possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Firenze.