Per azienda cliente con sede a Milano, selezioniamo una figura BACK OFFICE/CUSTOMER CARE che abbia maturato esperienza in un ambiente di vendita e servizio clienti, preferibilmente nel settore abbigliamento.
La risorsa che sarà inserita in azienda dovrà svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
1. Accogliere e seguire i clienti, on-line ed off-line, con savoir-faire e massima attenzione;
2. Gestione dell'intera attività di back office, in particolare il candidato si occuperà di gestire i processi che vanno dall'inserimento degli ordini alla consegna al cliente;
3. Gestione completa del customer service, attraverso relazioni quotidiane e continuative;
4. Gestione trasporti/spedizione/logistica;
5. Gestione e monitoraggio delle scorte;
6. Gestione degli ordini on-line e off-line;
7. Pianificazione dei trasporti per la consegna diretta ai clienti nei tempi stabiliti;
8. Gestione dei reclami e lamentele relativi al prodotto e/o trasporto.
Si richiede:
1. Ottima conoscenza dell'attività di web marketing e comunicazione;
2. Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni;
3. Ottima padronanza della gestione dei social network;
4. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
5. Ottime capacità relazionali e di gestione della clientela;
6. Ottimo uso del PC, pacchetto Office, Word, Excel e posta elettronica.
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano.
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