Descrizione dell'azienda
Siamo molto più di un leader mondiale. Siamo più di 250.000 donne e uomini che condividono ogni giorno una caratteristica unica: accogliamo il mondo. Ci dedichiamo a milioni di ospiti. Siamo animati dalla curiosità e dall’attenzione verso gli altri. Ci piace il mix di culture. Condividiamo valori profondi: passione per il cliente, performance sostenibili, spirito di conquista, innovazione, fiducia e rispetto.
Siamo orgogliosi delle nostre diversità. Sì, siamo pionieri – E ci spingiamo sempre oltre con audacia, fantasia e passione.
Descrizione del lavoro
Il Combo Novotel & Ibis Milano Ca' Granda è alla ricerca di un addetto/a amministrativo che dovrà occuparsi di quanto segue:
1. Verificare le casse hotel con le riconciliazioni dei corrispettivi e relativi versamenti in banca.
City Ledger
1. Assicurarsi che tutte le fatture/estratti conto siano emessi tempestivamente.
2. Monitorare e gestire il tempestivo follow-up di tutti i crediti e ridurre al minimo i tempi di recupero.
Contabilità Clienti
1. Assicurarsi che i conti PM siano controllati quotidianamente e fatturati entro 48 ore dalla data di partenza.
Contabilità Fornitori
1. Ordini magazzino non alimentari.
2. Codifica e controllo fatture per invio al centro contabile.
3. Registrazione fatture VS / F&B.
Validazione commissioni hotel.
Validazione e registrazione tassa di soggiorno.
Tenuta registro carico e scarico rifiuti.
Tenuta piccola cassa hotel.
Inserimento inventario mensile.
File preparatori alla chiusura del conto economico mensile.
Analisi dei costi in vista della preparazione e stesura del budget con relativi piani di azione in collaborazione con la direzione.
Qualifiche
1. Padronanza dell'inglese.
2. Almeno 1 anno di esperienza nella gestione amministrativa.
3. Competenze informatiche (elaborazione di testi e fogli di calcolo).
4. Conoscenza dei software FOLS, TARS e VR (apprezzata ma non obbligatoria).
5. Ottima comprensione delle attività di controllo operativo, di elaborazione del Budget, di previsione e di pianificazione.
6. Buona conoscenza del settore alberghiero e del conto economico.
7. Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta.
8. Capacità di lavorare efficacemente in un team e spirito di iniziativa.
9. Affidabilità e costanza nel ruolo.
Informazioni aggiuntive
1. Far parte di un Gruppo internazionale presente in oltre 110 paesi.
2. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata.
3. Programmi di sviluppo e apprendimento grazie alla nostra Academy.
4. Heartist card con la quale potrai usufruire di sconti presso gli hotel Accor e con i vari partner commerciali.
L’offerta di lavoro si riferisce ad entrambi i sessi in conformità alle disposizioni del Decreto Legislativo 903/77 e del Decreto Legislativo 125/9.
#J-18808-Ljbffr