Specializzazione in Office
La specializzazione HiRevo Office è parte del Gi Group, una multinazionale italiana leader nel settore del lavoro. La nostra missione è di valorizzare le esperienze e competenze dei candidati in ambito contabile, commerciale, marketing, HR, legale, purchasing e gestione ufficio.
Descrizione del Ruolo
L'addetto/a contabilità si occuperà di supportare i coordinatori dell'ufficio amministrativo nella gestione dei dati contabili, includendo:
* Nota IVA e non IVA
* Riconciliazione bancaria
* Fatturazione attiva
* Reportistica mensile
* Aggiornamento giornaliero dei dati contabili
* Aggiornamento report dati mensile
* Gestione pagamenti
Requisiti Richiesti
Per questo ruolo sono richieste le seguenti qualifiche:
* Diploma in ragioneria o laurea in economia
* Esperienza nel ruolo
* Buona conoscenza di Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche del Profilo Ideale
I nostri ideali candidati devono possedere le seguenti caratteristiche:
* Capacità di lavorare in gruppo
* Determinazione
* Capacità di gestione del tempo e delle priorità
Informazioni sul Contratto
Si offre un contratto a tempo indeterminato, con orario di lavoro part-time (9:00-13:00 e 14:00-16:00) e sede di lavoro a Cagliari. Il salario rispetterà il CCNL Trasportatori e Spedizionieri.