Azienda Cliente, con oltre 3.500 dipendenti e un fatturato superiore a 115 milioni di euro, nel settore socio-assistenziale, ci ha affidato l'incarico di individuare:
5 Operatori/trici Socio Sanitari
Ecco le principali responsabilità del ruolo:
* Realizzare interventi assistenziali mirati per garantire la qualità della vita dei clienti;
* Collaborare con gli operatori sanitari per pianificare e implementare strategie di cura personalizzate;
* Fornire supporto emotivo e psicologico ai clienti in difficoltà;
* Promuovere l'autonomia e l'inclusione sociale dei clienti attraverso attività educative e riabilitative;
* Mantenere registri accurate delle prestazioni erogate e collaborare con i colleghi per migliorare continuamente la qualità dei servizi offerti.
Requisiti richiesti:
* Diploma di Laurea magistrale o specializzazione in Psicologia, Medicina, Infermieristica, Sociologia o discipline affini;
* Esperienza lavorativa nell'ambito socio-sanitario (minimo 1 anno);
* Buone doti comunicative e capacità di lavoro in equipe;
* Conoscenza della legge 8 agosto 2013 n. 117;
* Capacità di gestione dello stress e adattamento alle situazioni di emergenza.
Descrizione dettagliata del ruolo:
Gli Operatori/trici Socio Sanitari sono figure professionali essenziali nel nostro team di Relizont Spa. Il loro compito è quello di fornire assistenza personale e sociale ai nostri clienti, prevalentemente anziani e disabili, con il fine di garantire la loro autonomia e benessere.
I candidati ideali saranno diplomati in Psicologia, Medicina, Infermieristica, Sociologia o discipline affini e avranno almeno un anno di esperienza lavorativa nell'ambito socio-sanitario. La loro formazione dovrà essere completata da una preparazione specifica sui bisogni dei clienti più fragili.
Siamo alla ricerca di persone motivate e collaborative che siano pronte a farsi carico di sfide importanti e a lavorare in sinergia con i nostri operatori sanitari. Le caratteristiche fondamentali sono: buone doti comunicative, capacità di lavoro in equipe e conoscenza della legge 8 agosto 2013 n. 117.
Caratteristiche dell'azienda:
Relizont Spa opera nel settore socio-assistenziale, raggiungendo ogni anno oltre 3.500 clienti tramite i suoi reparti dedicati all'accoglienza, alla cure palliative, alla neurologia e all'appoggio genitoriale.