Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per importante azienda cliente specializzata nella vendita di sistemi per la movimentazione delle merci, ricerchiamo un:
Sales Account.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Padova e provincia.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00.
RAL 30 - 40K
Auto Aziendale
esperienza
2 anni
Quali requisiti stiamo cercando?
* Pregressa esperienza nel ruolo di venditore/commerciale di beni strumentali all’interno di realtà strutturate (preferibilmente del settore metalmeccanico);
* Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
* Esperienza nelle vendite B2B preferibilmente di macchine movimento terra, macchinari o veicoli industriali;
* Ottima propensione a lavorare per obiettivi, reattività e proattività;
* Eccellenti doti comunicative e propensione alle relazioni interpersonali;
* Disponibilità a trasferte.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Il Sales account si occuperà dello sviluppo del business nella propria area di competenza, con la responsabilità di ampliare, gestire e fidelizzare il parco clienti proponendo soluzioni e i prodotti utili a soddisfare le necessità e le richieste del cliente. In particolare si occuperà di:
* Sviluppare nuove opportunità di business identificando le esigenze dei potenziali clienti e individuando la soluzione più adatte alle loro necessità;
* Effettuare analisi di mercato monitorandone gli andamenti;
* Elaborare proposte commerciali di vendita e noleggio di carrelli elevatori verso i clienti;
* Partecipare a incontri e formazioni tecniche presso la sede centrale (Villorba TV);
* Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati, proporre strategie e fare previsioni sulla base dei dati di mercato e di quelli forniti dai clienti;
* Creare report periodici da condividere con il management.