L’Addetto/a selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e svolgerà le seguenti attività:
Accoglie, orienta ed informa il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze
Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto
Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza
Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico
COMPETENZE RICHIESTE
Appassionato del settore bricolage, fai-da-te e giardinaggio
Capacità relazionali e negoziali
Flessibilità, affidabilità e precisione
Attitudine alla relazione con il pubblico e al lavoro di squadra, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;
ALTRE INFORMAZIONI
Indispensabile la disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.
OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale. ((cliccare sul bottone "Candidati ora"))
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un’azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.