La tua missione sarà quella di offrire un'esperienza eccezionale agli ospiti dell'hotel, soddisfacendo le loro esigenze e fornendo un servizio eccellente.
Descrizione del ruolo
Sarai responsabile dell'accoglienza degli ospiti, della gestione delle prenotazioni, della fornitura di informazioni sulla struttura e sull'area circostante, nonché della risoluzione di eventuali problemi o richieste degli ospiti.
* Gestire l'accoglienza degli ospiti e completare il processo di check-in in modo tempestivo e professionale;
* Gestire l'assegnazione delle camere in base alle caratteristiche degli ospiti;
* Fornire informazioni sugli eventi VIP e speciali, sui prodotti e i servizi dell'hotel, le tariffe, le promozioni e i pacchetti sconto disponibili;
* Rispondere alle richieste degli ospiti per accordi o servizi speciali;
* Assistere gli altri dipartimenti se necessario;
Requisiti
Noi cerchiamo candidati con esperienza precedente nel reparto Front Office, laurea o diploma in gestione alberghiera, conoscenza fluente della lingua locale e alto livello di inglese, conoscenza di vari programmi informatici e dei sistemi di Front Office, orientamento al servizio clienti, flessibilità, forte capacità di comunicazione e orientamento alle vendite.
Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Offriamo opportunità di sviluppo della carriera, formazione continua, condizioni di lavoro flessibili e vantaggi esclusivi per i nostri membri del team.