L'azienda cerca un impiegato con esperienza e conoscenza principali gestionali per la gestione di pratiche amministrative e paghe dipendenti. Le responsabilità inclusero rapporti con enti previdenziali, assicurativi e consulenti, nonché la preparazione di report per la direzione.
Descrizione del ruolo
La posizione richiede una persona dotata di capacità organizzativa e di buone competenze in ambito amministrativo. Il candidato ideale sarà in grado di:
* gestire le pratiche amministrative dei dipendenti;
* rappresentare l'azienda in incontri con enti esterni;
* preparare documenti e relazioni per la direzione;
Requisiti necessari
Per svolgere questo ruolo è necessario avere:
* esperienza nel settore amministrativo;
* conoscenza delle normative vigenti;
* abilità di lavorare in team e in modo indipendente;
Modalità di presentazione della candidatura
Le candidature possono essere inviate via email a [email proteggi] o mediante il sito web dell'azienda. È importante includere Curriculum Vitae aggiornato e lettera motivazionale che spieghi perchè si desidera lavorare nell'azienda.