Risors-e Srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut.Min. 0000023 Sez.IV, ricerca per azienda della provincia di Vicenza leader nella progettazione, costruzione e vendita di macchine operatrici multifunzione, un tecnico commerciale per il mercato italiano.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
1. Gestire il portafoglio clienti esistenti;
2. Ampliare il mercato ed acquisire nuovi clienti;
3. Coordinarsi con i distributori e rivenditori a livello nazionale per eventi e dimostrazioni;
4. Collaborare attivamente alla formazione sui nuovi prodotti per il cliente.
La risorsa ideale ha competenze sui processi di vendita, è disponibile a spostarsi frequentemente per visite presso clienti, ed è dotata di ottime capacità di ascolto, dialogo, negoziazione e problem solving relativo alla vendita, oltre a ottime doti organizzative. Ha maturato esperienza pregressa in ruoli tecnico/commerciali, preferibilmente in ambiti affini ai macchinari per uso artigianale, industriale o agricolo. Costituirà requisito preferenziale il diploma in ambito tecnico/perito elettrotecnico o elettromeccanico, che consentirebbe una comprensione più veloce della complessità dei macchinari prodotti.
Contratto a tempo indeterminato full time, RAL 40-50K + premio produzione. Verranno forniti cellulare e PC/Tablet aziendali.
Risors-e Srl garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e siamo impegnati nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
#J-18808-Ljbffr