Adecco Italia – Logistica Business ricerca un Supervisor Operativi per multinazionale operante nella logistica integrata per una nuova start up.
La risorsa, riportando al responsabile, svolgerà attività operative di INbound/OUTbound e supporterà i nuovi dipendenti durante il loro inserimento, offrendo formazione pratica e assistenza per facilitare l'integrazione e garantire una rapida operatività fungendo da punto di contatto per i colleghi operativi.
Responsabilità:
* Supporta i nuovi colleghi nella familiarizzazione con l'ambiente di lavoro, le procedure aziendali e le risorse disponibili.
* Fornisce formazione pratica e gestisce le domande su processi e sistemi di magazzino specifici come ad esempio SAP quando necessario.
* Condivide conoscenze ed esperienze con i colleghi per far meglio comprendere la cultura aziendale e le aspettative di ruolo.
* È di supporto nella risoluzione di problemi operativi semplici che il nuovo assunto potrebbe incontrare.
* Sarà il punto di riferimento funzionale per un team di lavoro.
* Monitora il programma giornaliero e garantisce che tutte le attrezzature e le risorse aziendali siano gestite in modo responsabile in ogni momento.
Requisiti:
* Diploma.
* Il candidato ideale ha maturato esperienza in ambito logistico, in ruoli operativi, di training e/o di problem solver.
* Completano il profilo: buone capacità comunicative, interpersonali e organizzative.
* Gradita la conoscenza SAP.
Offerta:
* Contratto a tempo indeterminato.
* Ambiente lavorativo informale, flessibile ed inclusivo.
* Accesso a diversi training volti a migliorare la tua professionalità.
* Possibili percorsi di carriera internazionali.
* Assicurazione sanitaria.
* Benefit e convenzioni aziendali.
* Sede di lavoro: Altedo (BO).
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono.
Disponibilità oraria: Full Time. #J-18808-Ljbffr