REPA è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici ed è un partner di fiducia per i produttori di apparecchiature. Dal 2022 REPA è una divisione di Parts Town Unlimited, leader mondiale nella distribuzione high-tech di parti di ricambio indispensabili, prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione, degli elettrodomestici e dell'HVAC. I clienti di REPA beneficiano di una forte competenza in materia di ricambi, con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di REPA Italia, REPA France, REPA Deutschland, ATEL e Big Warehouse. Con il più grande database del settore accessibile attraverso webshop all'avanguardia, un'elevata disponibilità di magazzino e centri logistici altamente innovativi che assicurano la consegna dei ricambi più rapida del settore, REPA fornisce a ogni cliente il pezzo giusto, al momento giusto, ovunque. Per potenziamento del nostro ufficio IT, siamo alla ricerca di un/a IT System Administrator. La figura inserita nel team operation si occuperà della configurazione, manutenzione e del supporto del nostro sistema informatico in rete. Nello specifico si occuperà di: Fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello e risoluzione dei problemi legati alle operations; Installazione, configurazione e manutenzione di hardware, sistemi operativi, telefoni, stampanti e applicazioni client; Installazione, configurazione e manutenzione dell'hardware dei server, delle macchine virtuali, dei sistemi operativi e delle applicazioni con il team dell'infrastruttura; Collaborare con il team dell'infrastruttura per eseguire le attività di manutenzione ordinaria; Ricercare e proporre soluzioni innovative per migliorare l'efficienza del sistema informatico; Documentare procedure operative per facilitare l'uso del sistema informatico da parte dei dipendenti. I requisiti richiesti: Laurea triennale o magistrale in Ingegneria informatica o affini Conoscenza della piattaforma 365 di Microsoft; Preferibile familiarità con SQL e operazioni di database, Baramundi, Active Directory, Veeam e Onit; Buona conoscenza della lingua inglese; Atteggiamento positivo, capacità di lavoro in team, proattività e buone doti comunicative completano il profilo. Inquadramento La retribuzione e il livello saranno commisurati in base all’esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Turno diurno Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: Sistemista - Help desk: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: Permesso di soggiorno (Preferenziale) J-18808-Ljbffr