ADHR GROUP filiale di Verona ricerca per azienda cliente operante nel settore un a IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME MANSIONI Gestione dei rapporti con clienti e fornitori Formulazione documentazione di trasporto e pratiche legate alla spedizione Fatturazione Prima nota ed emissione note di credito Gestione di aspetti di amministrazione e contabilità generale REQUISITI Diploma o Laurea in linea con il ruolo Pregressa esperienza in ufficio amministrativo Buona conoscenza di strumenti informatici ORARIO part time dal Lunedì al VenerdìLUOGO Vallese di OppeanoCONTRATTO iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un assunzione in azienda Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L 903 77 e L 125 91 I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S p a Iscr Albo Agenzie per il Lavoro Sez I Aut Min prot n 13 I 0013269 by helplavoro.it