Requisiti:
Laurea in Ingegneria;
esperienza consolidata (almeno 3 anni) nel settore della normativa sull’igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro ( (D.Lgs.81/08);
Profilo:
Ottimo utilizzo del pacchetto Office;
buona conoscenza della normativa di settore (D.Lgs.81/08);
capacità di coordinamento e gestione di team multidisciplinari composti soprattutto da fornitori;
capacità relazionali ed organizzative;
ottime doti di versatilità, di comprensione delle esigenze del cliente (interno ed esterno) in relazione al contesto operativo;
buona conoscenza delle tecniche di project management ed in particolare di project control, controllo qualità e analisi e gestione dei rischi;
Esperienza nell’utilizzo di software gestionali (Alyante team system ,etc...);
metodologie di programmazione e controllo costi, di elaborazione di piani d'azione, di gestione rischi, di margini e cash flow di commesse;
Conoscenza di metodologie di progettazione organizzativa;
Capacità Gestionale con clienti e fornitori
Ruolo:
Supportare il management a fissare obiettivi realistici;
assumere su di sé la responsabilità per i risultati;
formulare budget di commessa;
svolgere azione di traino, di coaching e mentoring nei confronti del team di progetto;
applicare una metodologia con un alto livello di qualità e professionalità;
monitorare strumenti e metodi per individuarne le tendenze ed orientare la scelta delle soluzioni migliori.